Chi siamo | I nostri viaggi | La pesca | Capo Verde | GalleriaContatti | Download 

Surf Casting

Escursioni di pesca dalle spiagge più affascinati dell’isola. Gli hot spot ancora incontaminati offrono molteplici specie da insidiare dalla riva, come mormore, saraghi, balestra, triglie, barbi, ombrine bocca d’oro, serra, carangidi, squali pinna nera, pinna grigia, squali limone e nutrice che metteranno a dura prova i vostri muscoli in combattimenti mozzafiato.
Il servizio comprende attrezzatura, esca e pranzo al sacco.

 

 

Rock Fishing

La pesca dalla roccia a Boa Vista è molto praticata. Gli hot spot si possono raggiungere in taxi o in quad e possono raggiungere anche ragguardevoli altezze. Le specie che si possono insidiare sono: serra, carangidi, pappagallo e squali.
Il servizio comprende attrezzatura, esca e pranzo al sacco.

 

 

Spinning

Escursioni di pesca verso gli hot spot più affascinati dell’isola. Le specie che si possono insidiare a spinning sono: serra, xareu, prata e carangidi.
Il servizio comprende attrezzatura, esca artificiale e pranzo al sacco.

 

 

Quad Fishing

Le escursioni di pesca verranno effettuate a bordo di praticissimi quad a quattro ruote che permetteranno di raggiungere hot spot diversamente irraggiungibili. Le specie che si possono insidiare sono: serra, xareu, prata, carangidi e squali.
Il servizio comprende attrezzatura, esca e pranzo al sacco.

 

 

Bolentino

Battute di pesca con tipiche barche come gozzi capoverdiani in legno. E’ la classica pesca a fondo e le prede sono multicolori e molto varie come pesci pappagallo, saraghi, cernie di fondo di varie specie, carangidi, murene e squali. Il centro di pesca offre la possibilità di effettuare anche uscite di mezza giornata: mattino 8:30 - 12:30 - pomeriggio 14:00 - 18:00.
Il servizio comprende attrezzatura, esca e pranzo al sacco.

 

 

Traina costiera

La traina è una delle tecniche più avvincenti della pesca a Boa Vista, infatti a sole poche miglia dalla costa si pesca in pieno oceano insidiando pesci sia stanziali sia migratori come tonni  cernie carangidi e dorado. Queste sono le catture più comuni che tutto l’anno si possono trovare nelle acque di Boa Vista.
Il servizio comprende attrezzatura, esca e pranzo al sacco.

 

 

Traina d'altura

La traina d’altura è una delle tecniche più affascinanti e redditizie della pesca in Capo Verde in quanto le catture sono di taglia impegnativa. Pesci che vanno dai 15 kg ai 70 kg quali wahoo, tonni pinna gialla, dorado, carangidi, cernie, ricciole, vela e marlin. L’equipaggiamento da pesca è rigorosamente selezionato con prodotti delle migliori marche come ad esempio Shimano, Xzoga, Penn, Alutecnos. Il servizio comprende attrezzatura, esca e pranzo al sacco.

 

 

Big Game

Gli hot spot di Boa Vista sono molto famosi per la pesca al marlin, questo anche grazie alla particolare conformazione del fondale. L’esito delle uscite è molto dipendente dalla stagione che  inizia da circa metà aprile per arrivare fino ad agosto ma può anche variare in funzione delle condizioni meteo e della temperatura dell'acqua.
In ogni stagione si centrano molti strikes e regola fondamentale di correttezza del centro è il catch & release. Tutte le esche (naturali ed artificiali) e le attrezzature a disposizione dei nostri clienti sono eccellenti e specifiche come Shimano, Xzoga, Penn, Alutecnos.

 

 

Vertical Jigging

Il vertical jigging (VJ) è una nuova tecnica che sta dando degli eccellenti risultati negli ultimi anni. E’ una tecnica che metterà a dura prova i vostri muscoli in combattimenti strabilianti con, ricciole, cernie, tonni, wahoo, dentici, salmoni atlantici e molti altri pesci che frequentano l’isola di Boa Vista. La regina del vertical jigging è l’indiscussa ricciola, in creolo Esmoregal, che è presente nell’arcipelago in tutte le sue specie come la Seriola dumeril, Seriola fasciata e Seriola rivoliana. Alcuni esemplari possono anche superare i 60 kg. In genere si pesca su fondali compresi tra i 70 e i 110 mt utilizzando jig affusolati del tipo Williamson Benthos con grammatura dai 200 sino ai 300 grammi. Le colorazioni maggiormente indicate sono il rosa, il fucsia, il verde ed il blu. Spesso in pesca sarà possibile incontrare grossi Wahoo, in questo caso occorrerà armare i jig con robusti assist metal hook per evitare i tagli delle possenti dentature di questi predatori.
Il nostro centro di pesca è dotato delle ultime e più moderne attrezzature per il vertical jigging canne di diversi libraggi con mulinelli delle migliori marche oltre ad un’ampio assortimento di jig di tutti i colori e misure.

 

Tutti i diritti sono riservati   -    Privacy e Policy     -    Link