Speciale uscite di pesca Litorale Romano
Uscite di pesca giornaliere
Il centro di pesca “Cormorano” si dedica con passione, professionalità e serietà alla pesca sportiva con una regola precisa: “il rispetto per il mare, che il vero pescatore coltiva dentro di sè”
Con Walter sarà possibile effettuare uscite di pesca giornaliere sul litorale romano in hot spot dove sarà possibile effettuare catture fantastiche
ANTARES II
Imbarcazione ANTARES II di 11 metri con motorizzazione 2 x 250 turbo e portata di 6/10 persone. Completa di attrezzature da pesca per varie tecniche, quali traina costiera, bolentino medio fondale, drifting, light drifting e pesca ai cefalopodi.
LUPISAB
Imbarcazione LUPISAB di 12 metri con motorizzazione 2 x 270 TD e portata di 4/6 persone. Completa di attrezzature da pesca per varie tecniche, quali traina d’altura, bolentino di profondità, drifting. Provvista di due cabine con bagno, offre la possibilità di effettuare uscite di pesca di 2-3 gg (week-end: ven-sab-dom)
Uscite di pesca
Costo della battuta di pesca con ANTARES II per 1 pescatore Euro 450,00.
Costo della battuta di pesca con ANTARES II per 2 pescatori Euro 225,00 a persona.
Costo della battuta di pesca con ANTARES II per 3 pescatori Euro 150,00 a persona.
Per i costi relativi alle uscite con le imbarcazioni disponibili richiedi informazioni oppure anche telefonicamente (348-0059760) per conoscere il tuo preventivo.
“Tutte le quote sono soggette a riconferma per disponibilità imbarcazioni”
Le quote comprendono: Tessera “A.D.S. Cormorano” obbligatoria. Assicurazione. Spuntino al sacco con bibita. Esche, attrezzature e materiali di consumo da pesca. Carburante. Rimborso all’istruttore.
Le quote non comprendono: Spostamenti da e per il centro di pesca Artificiale perduto (rapala-jig-kona-etc.), il costo è di euro 20,00 cad. Spese personali in loco, mance e tutto quanto non specificato in “le quote comprendono”.
Per organizzare le battute di pesca occorre inviare i dati dei partecipanti per poter preparare la tessera A.S.D. Cormorano obbligatoria. E’ necessario versare un anticipo spese pari al 30% dell’importo totale delle uscite prenotate.
Le battute di pesca concordate nell’offerta potrebbero essere spostate o anche cancellate a causa delle avverse condizioni meteo-marine e/o in base alla decisione del comandante, solo in questi casi verrà restituita la quota anticipata relativa alla battuta di pesca.