Big Game
Gli hot spot di Capo Verde sono molto famosi per la pesca al Marlin, questo anche grazie alla particolare conformazione del fondale. L’esito delle uscite a Boa Vista è molto dipendente dalla stagione che inizia da circa metà aprile per arrivare fino a metà luglio ma può anche variare in funzione delle condizioni meteo e della temperatura dell’acqua.
L’esperienza ci ha insegnato che in una battuta di pesca di Big Game (appunto “Grande Gioco”), si può calcolare una riuscita di cattura al 50% visto che il Blue Marlin non è molto facile da catturare e soprattutto da combattere. In una sessione di pesca di circa 8 ore, si possono centrare fino a 3 strikes e regola fondamentale di correttezza del nostro centro di pesca è il catch & release.
Se dopo combattimenti estenuanti per il pesce se fosse possibile rilasciarlo, verrà issato a bordo e al rientro donato ad associazioni che si occupano di aiutare famiglie bisognose. L’equipaggiamento da pesca è rigorosamente selezionato con prodotti delle migliori marche come ad esempio Shimano, Penn, Alutecnos. Le battute di pesca sono realizzate con Fisherman di alta qualità e prestazione.
Per la durata delle uscite di pesca e i prezzi delle nostre imbarcazioni Richiedi Maggiori Info
Scegli la tua imbarcazione
Per la particolare conformazione geologica di Boa Vista, questa non si presta particolarmente per la pesca al Marlin.
Se interessati siamo a disposizione… abbiamo collaborazioni in essere con i centri di pesca presso le isole di Sao Vincente, Sao Antao e Sao Nicolau.
Attualmente Sao Vincente risulta al quarto posto al mondo per la pesca al Blue Marlin. Per informazioni circa le tecniche, le specie e le attrezzature, clicca qui.
Se vuoi portare la tua attrezzatura da pesca, controlla a questo link cosa è meglio portare…
Se sei interessato… richiedi maggiori informazioni